L’ANGOLO DEL PRESIDENTE – GENNAIO 2023
Cari amici e soci di RDE, rieccoci all’inizio di un nuovo anno. Stiamo accumulando anni, anni felici spensierati di amicizia e condivisione di momenti di vita, quella che abbiamo vissuto, che permane nei nostri ricordi più belli, da cui dobbiamo prendere sempre insegnamenti per quella vita che stiamo per iniziare a vivere.
Se guardiamo all’ anno appena trascorso ricordiamo, una su tutte, la grande festa per il ventesimo compleanno del nostro club, partito nell’ ormai lontano 2012 da “quattro amici al bar”, come diceva Gino Paoli, con tanta voglia di vivere e di passare il resto della vita che ci rimaneva con l’allegria e la spensieratezza, stretti intorno alla comune passione che allora come oggi ci unisce.
Una festa strepitosa culminata con una cena di gala con ospiti del calibro di Jimmy Ghione, Cristiano Militello, allietati dalla musica di Giorgio e la sua band e dalla stupenda performance della bellissima Luvienne che con il suo violino ci ha fatto sognare con i classici della nostra migliore musica.
E’ vero, parafrasando un vecchio detto dei marinai (ed io che lo sono stato lo conservo come un motto) che dice che nella realtà come nella vita, non si può direi dirigere il vento, ma si può orientare le vele e tenere ferma la mano sul timone. Per cui con quella magia che deve avvolgere le nostre vite vivere gli anni che ci rimangono, dirigendo le vele del nostro percorso con allegria nella condivisione di gioia, armonia, pace e serenità.
il 2023 ci vedrà di nuovo e con rinnovata voglia di divertirci sempre protagonisti di alcuni avvenimenti, pochi ma buoni, ed allora che c’è di uovo in questo 2023???
Innanzi tutto partiamo con una cena grandiosa di inizio anno già prenotata per il 17 Febbraio, che è proprio un venerdì…. quale miglior scaramanzia per un anno felice e spensierato. Poi altri classici appuntamenti del nostro Club quali esempio la gita a cavallo del 2 Giugno e la passeggiata competitiva di Cherasco Storica RDE.
Un altro anno da accumulare nei nostri ricordi pieno di cose belle che ci aspettano, e che vivremo insieme condividendo la passione che unisce.
Vi aspetto tutti il 17 con quella voglia di divertirci insieme che ha contrassegnato i nostri primi 20 anni!
Ciao a tutti