L’ANGOLO DEL PRESIDENTE – GENNAIO 2024
IMG_2123-1000x400

L’ANGOLO DEL PRESIDENTE – GENNAIO 2024

Cari soci

L’anno che stiamo per inaugurare ci vedrà impegnati, come al solito ed ormai da 22 anni, in attività ludiche e non, che consolideranno ancor più la nostra associazione, la nostra amicizia e la nostra comune passione. E’ vero, dirà qualcuno di voi, siamo impegnati e coesi più in pranzetti, cenette, merende, attività ludiche,  che nel far viaggiare con le nostre auto d`epoca ……..ma tant’è..

Da un Presidente normalmente ci si aspettano sempre dichiarazioni roboanti, novità eclatanti, discorsi pieni di parole difficili, spesso incomprensibili, non vorrei deludervi ma questo non è il mio caso, né  tanto meno è nello spirito di Ruote d`epoca Cherasco,  il cui vero ed unico scopo è quello di radunare un gruppo di amici per condividere la comune passione legata al collezionismo ed  al mondo delle auto e delle moto d`epoca. E credo non ci sia niente di più bello ed appagante che quello di trovarsi a parlare di cose e di passioni che ci accomunano, in uno spirito di reale amicizia…Ci tenevo a sottolinearlo.

Nel tirare le somme di quanto accaduto nell`anno appena trascorso posso affermare che le attività sociali vissute dal nostro club sono state un altro successo, questo grazie al direttivo che ha,come sempre, lavorato in modo professionale e soprattutto a tutti voi che avete aderito alle iniziative che nel corso dell’anno vi abbiamo suggerito. Quello che mi preme comunque sottolineare è l`orgoglio che vedo in tutti gli associati di RDE di appartenere ad un club come il nostro, diverso da tutti gli altri, che ha come principio il motto “APERTO A TUTTI”. Aperto ai possessori di mezzi di valore oppure no, ai semplici amanti delle belle auto che hanno condiviso lo spirito del nostro Club, quello di promuovere tutto quanto rappresenta il collezionismo d`epoca.

La passione, molte volte,  si trasforma in  “malattia”, come nel  caso degli associati di RDE,  e spesso  risulta inguaribile e contagiosa; chi  ha la “fortuna” di esserne contagiato ha ben poche speranze di guarigione.

Ci troveremo per la tradizionale cena di inizio anno venerdì 9 febbraio ed in quella occasione oltre ad ospitare quelli che con il loro lavoro hanno contribuito e dato lustro al nostro sodalizio, vi illustreremo il programma per il 2024; abbiamo in serbo per quest’ anno qualche novità, qualche sorpresina, accompagnata dalla solita inesauribile passione per i nostri mezzi d`epoca.

Quindi non mi resta che augurare a voi, alle vostre famiglie, ai vostri cari tutti, un favoloso 2024 appassionante, che vi porti salute, serenità e tante cose belle!

Alla prossima,

Mariano Costamagna

Author: d.vertucci

Comments are disabled.