BENVENUTO 2020
IMG_3036

BENVENUTO 2020

Cari soci

L`anno che stiamo per inaugurare, facile da scrivere, (2020) ci vedrà impegnati, come al solito ed ormai da 18 anni, in attività ludiche e non, che consolideranno ancor più la nostra associazione, la nostra amicizia e la nostra comune passione.

E` vero, dirà qualcuno di voi, siamo impegnati e coesi più in pranzetti, cenette, merende, attività ludiche che menzionavo prima, che nel far viaggiare le nostre auto d`epoca, ma nonostante questo, il 2019 è stato comunque un anno di grandi gite e di prestigiosi avvenimenti che ci hanno portato a viverlo in allegria con tante cose belle…

E` stato anche un anno dove si è cementata un’amicizia ed una collaborazione con i club del vicinato, vale a dire Classic motor club e Amici vecchie moto, seguendo il detto sempre attuale che recita “ l`unione fa la forza “, ed anche, “più siamo più ci divertiamo” per cui nel 2020 ci aspettano grandi cose.

Questa collaborazione è vissuta dal nostro club come un importante successo, una crescita, ed un’evoluzione del percorso di associazionismo tra “con-passionisti”, nel senso buono e positivo del termine cioè tra persone pervase ed accomunate dalla stessa passione.

Il calendario avvenimenti che vi verrà presentato durante la cena di inizio anno (il 7 febbraio) è stato concordato e discusso con gli amici, colleghi di Classic motor club e di Amici vecchie moto al fine di evitare sovrapposizioni che non farebbero altro che dividerci invece che unirci.

Un altro importante passo che ci accingiamo a fare in questo 2020 è “ l’informatizzazione “ delle nostre comunicazioni.

Finora il club Ruote d`Epoca Cherasco mandava ai soci lettere per comunicare progetti,  programmi, gite e raduni; da quest’anno metteremo in funzione una reta intranet che funzionerà così: le comunicazioni, i programmi, le  gite ed i  raduni saranno postati sul nostro sito www.ruotedepocacherasco.it; questo ci permetterà di sviluppare molto meglio e con dovizia di particolari gli avvenimenti che andremo ad organizzare e parallelamente, per ricordarvi di andare a vederli puntualmente sul sito vi verrà inviato un’info sul telefonino.

In questo modo sarete avvisati che andando a vedere il sito o cliccando sul link della comunicazione troverete le comunicazioni puntuali e dettagliate.

E` un grande passo avanti con i tempi, noi soci di RDE, la cui maggior parte diversamente giovane e nata come generazione analogica, ci trasformeremo nel 2020 in generazione digitale.

In effetti lo stiamo già facendo, siamo sempre più cellulari dipendenti, sommersi da APP di tutti i tipi per cui, credo non sia difficile adeguarsi ai tempi ed alle mode del momento.

Sono certo che questo cambiamento ci porterà ad essere ancor più coesi ed attori protagonisti degli avvenimenti che man mano verranno programmati.

Allora pronti per questo 2020 e, per “CUMINSERU BIN”,  appuntamento alla Casa del Mago al Corno di Cherasco il 7 febbraio alle ore 19,30.

 

Alla prossima

Mariano Costamagna

Author: d.vertucci

Comments are disabled.